Cultura e Spettacoli

La super modella “curvy” Ashley Graham in vacanza nella splendida Costiera Amalfitana

La vip statunitense ha letteralmente riscritto le regole del mondo della moda, imponendosi come un’icona di bellezza completamente diversa rispetto alle ragazze longilinee che sfilano in passerella

La super modella “curvy” Ashley Graham in vacanza nella splendida Costiera Amalfitana

È stata avvistata in Costiera Amalfitana la splendida modella “curvy” americana Ashley Graham, in vacanza nel sud Italia in questi ultimi giorni di luglio. Dopo una breve parentesi in Sicilia, la vip statunitense, originaria di Lincoln nel Nebraska, si è trasferita in Campania, per visitare la suggestiva costa napoletana.

Sole, mare e buon cibo per la bellissima modella, la prima al mondo a lanciare la moda “curvy”, sempre più apprezzata negli ultimi tempi. Le donne “curvy” sono quelle che, nonostante qualche chiletto in più e le forme prorompenti, riescono ad essere ugualmente bellissime e sensuali.

Modelle come Ashley Graham e Candice Huffine hanno letteralmente riscritto le regole del mondo della moda, imponendosi come delle icone di bellezza completamente diverse rispetto alle ragazze longilinee che siamo sempre stati abituati a vedere in passerella.

Nonostante ciò, in molti sembrano non capire ancora il vero significato della parola “curvy”, tanto che definiscono in questo modo Beyoncé, che vanta invece un corpo da urlo e delle forme perfette. Spesso si utilizza il termine per identificare un corpo grasso, ai limiti del sovrappeso. "Curvy" non significa "grassa", ma si riferisce invece a qualsiasi donna che si sente a proprio agio con la forma del suo corpo e con le sue imperfezioni.

Ashley Graham è un’icona e la sua presenza in Costiera Amalfitana non è passata inosservata. Un giro ad Amalfi e a Positano di sera e lunghe ore trascorse a godersi il sole su uno yacht, mostrando il suo fisico mozzafiato. Un’estate piena di vip che invadono il golfo di Napoli.

Nel triangolo paradisiaco tra Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana già sono stati avvistati personaggi famosi come il rapper Clementino, la showgirl Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele.

Commenti