Cultura e Spettacoli

Taylor Kinney su Lady Gaga: "Sono fiero di lei"

Taylor Kinney è stato chiamato a rispondere di un like messo ad un commento e ha specificato che non ha intenzione di commentare le dicerie su Lady Gaga e Bradley Cooper

Taylor Kinney su Lady Gaga: "Sono fiero di lei"

Taylor Kinney non è stato risparmiato dal polverone che sta investendo Lady Gaga da quando, alla notte degli Oscar, ha duettato con Bradley Cooper, interpretando la canzone Shallow, main theme del film A Star is Born.

Mentre tutti sono in attesa di avere una reazione da parte di Irina Shayk, la compagna di Cooper, sulle molte voci che vorrebbero una relazione sentimentale tra i due protagonisti di A Star is Born, anche Taylor Kinney è finito in mezzo al fuoco incrociato.

Tutto è iniziato quando l'attore di Chicago Fire ha messo un like a un commento sotto la propria foto, in cui un fan gli aveva suggerito di stare lontano da Lady Gaga. I fan della cantante hanno allora preso il like come una forma di critica nei confronti di Lady Gaga e sono partiti subito all'attacco, tanto da spingere Taylor Kinney a correggere il tiro, assicurando che quel like era stato messo per sbaglio.

Inoltre l'attore è stato cristallino nel non voler in nessun modo commentare il pettegolezzo delle ultime ore. In un commento sotto il post incriminato, Taylor Kinney non solo ha chiesto scusa, ma anche specificato: "Sono solo contento e fiero di Stef".

Taylor Kinney e Lady Gaga hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set di un video musicale. Nel 2015, il giorno di San Valentino, Kinney chiese a Lady Gaga di sposarlo.

Tuttavia, nel luglio del 2016, i due annunciano la loro separazione, sebbene nelle interviste successive Lady Gaga continuò a definire l'attore la sua anima gemella.

Commenti