Taylor Mega risponde agli hater: "Vendo bikini, non vendo pensieri"

In posa sexy in bikini con accanto un libro, l'influencer ha risposto per le rime agli hater che l'accusano di non avere cervello e di saper solo mettere in mostra il suo corpo

Taylor Mega risponde agli hater: "Vendo bikini, non vendo pensieri"

In posa da sirenetta sexy su uno scoglio mentre si gode il sole e il mare di Taormina, Taylor Mega ha scatenato una pioggia di commenti entusiastici dei suoi follower che alla domanda posta nella didascalia della sua foto, 'Qual è la vostra città preferita per le vacanze?', in tantissimi hanno risposto : "La tua!", rivelando così di sperare di poterla incontrare dal vivo. In bikini animalier bianco e nero, dalla fantasia zebrata, Taylor Mega mostra un fisico mozzafiato che secondo molti utenti "oscura il bel panorama alle tue spalle, perché sei tu il panorama".

Ma come sempre gli hater sono in agguato e basta osservare meglio l’immagine postata dalla sexy influencer per lanciarsi in commenti sarcastici. Ad attirare la loro attenzione è un libro dalla copertina rossa che è appoggiato sull’asciugamano su cui è seduta Taylor Mega. Un tomo davvero imponente e dall’aria vissuta, non un romanzetto estivo, ma un libro di almeno un migliaio di pagine. "Non fare finta di leggere..." è l’attacco più educato rivoltole dagli hater. Altri si scatenano con "Hai imparato a leggere o guardi solo le figure?" e "Tu un libro lo usi solo come cuscino".
"Ti hanno spiegato come si usa quell’arnese rosso che hai vicino?", le scrivono e aggiungono sarcastici: "Mi fa morire la foto con il libro... sicuramente l'avrà letto tutto".

A un cero punto interviene anche una signora che prega Taylor di rispondere ai pesanti commenti al suo post: "Commentano solo il tuo corpo e la tua fisicità. Ti appaga questo? A me non basterebbe! A volte fanno commenti anche piuttosto volgari. Fai vedere altro oltre il tuo corpo. La mente è la cosa più sexy, più interessante che ci sia al mondo! Non sei d'accordo Taylor Mega?".

E la risposta della bionda influencer che di solito fa spallucce e ignora ogni attacco questa volta non si fa attendere: "Vendo bikini, non vendo pensieri", scrive, mettendo così tutti a tacere. Che gli hater disquisiscano pure sul suo corpo e sul suo cervello perchè intanto lei, da donna concreta qual è, pensa agli affari.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica