Cultura e Spettacoli

Taylor Mega si racconta ai fan: "La mia prima volta è stata in una macchina"

Taylor Mega ancora una volta è senza filtri e nel gioco domande/risposte svela quando e dove è stata la sua prima volta

Taylor Mega si racconta ai fan: "La mia prima volta è stata in una macchina"

Taylor Mega è una ragazza disinibita e senza filtri, che forte dei suoi vent'anni ama parlare e mostrarsi liberamente ai suoi tantissimi follower. Non ha problemi a mostrarsi senza veli e non si fa remore a rispondere in maniera schietta e sincera alle domande che le vengono poste, anche a quelle più intime e imbarazzanti. La provocazione è il suo mestiere e dopo le voci sulla liason con Erica Piamonte, ecco che Taylor Mega svela un aspetto sconosciuto della sua vita.

Come tanti altri personaggi, anche Taylor Mega da qualche mese a questa parte si diverte a rispondere direttamente ai suoi fan. I seguaci della bionda trentina sono sempre molto curiosi sulla vita della ragazza e le pongono spesso domande molto intime. Taylor Mega potrebbe evitarle ma le piace provocare e fare scalpore, quindi non si sottrae e risponde senza remore. Durante la serata di ieri, in una sessione di risposte ai suoi follower, Taylor si è lasciata andare a una confidenza choc, svelando quando e dove è stata la sua prima volta.

A domanda diretta “età della prima volta?” l'influencer ha risposto in maniera altrettanto schietta, svelando alcuni dettagli hot di quell'esperienza: “14 ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio.” Se fin qua l'esperienza della prima volta di Taylor Mega sembra essere stata piuttosto traumatica, la bionda trentina ha poi svelato un particolare intimissimo: “Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno.

Su Taylor Mega si possono dire e scrivere tantissime parole, si può parlare dei suoi eccessi e delle sue provocazioni sopra le righe. Tuttavia dimostra di avere un rapporto molto stretto con i suoi seguaci, ai quali non si nega mai per una foto o un saluto quando li incontra per strada oppure in maniera virtuale tramite i social. Nonostante il successo, è una delle poche influencer che risponde senza filtri ai suoi seguaci, sicuramente anche un po' per provocazione e vanità. Ma questa è Taylor Mega e gran parte del suo successo si basa proprio sulle provocazioni.

Prendere o lasciare.

Risposta Taylor Mega

Commenti