Cultura e Spettacoli

Taylor Swift "arrabbiata e tradita" per la (falsa) comparsata nuda nel video di Kanye West

Trai due non è mai corso buon sangue, ma la giovane popstar non si sarebbe mai aspettata di vedersi nuda nel nuovo video musicale del rapper politically uncorrect

Taylor Swift "arrabbiata e tradita" per la (falsa) comparsata nuda nel video di Kanye West

È dal 2009, che Taylor Swift e Kanye West sono ai ferri corti: confermando la sua comun reputazione di cafone, infatti, lui le strappò il microfono di mano alla premiazione degli MTV Video Awards, dicendo che - al posto suo - avrebbe dovuto vincere Beyoncé. Più in là i due risolsero le tensioni e fecero pace, ma tutti sapevano che si trattava di una tregua che non sarebbe durata molto. Poco tempo fa, infatti, quando Kanye pubblicò in anteprima il brano "Famous" - ancora orfano di video -, Kanye e Taylor si scontrarono per un verso della canzone, che recita: "Penso che Taylor Swift mi deva del sesso: ho reso quella t***a famosa". Schiere di fan (e vips) si schierarono dalla parte della cantante, che - vincendo il premio "Miglior album dell'anno" agli ultimi Grammy - rispose così: "A tutte le ragazze del mondo: ci sarà sempre chi vorrà prendersi il merito del vostro successo, ma se conterete sulle vostre forze e lavorerete sodo, saprete che i risultati raggiunti saranno solo opera vostra".

Nonostante gli schiaffi di educazione ricevuti dalla cantante, Kanye non si è fatto sfuggire l'ennesima provocazione nei suoi confronti, inserendo una riproduzione nuda (una bambola di cera realistica, ndr) di Taylor nel video musicale di "Famous" - la canzone già "incriminata". La cantante si è detta "orripilata".

"Taylor è furiosa e schifata - ha dichiarato una sua portavoce a HollywoodLife -. Non sapeva letteralmente che fare, quando ha saputo del video di Kanye. È sconvolta, si sente tradita ed è arrabbiata con lui. È come un incubo".

Anche in questo caso, Kanye West ha risposto con arroganza: "Sapete cosa mi hanno detto i miei veri amici? Che anche loro volevano essere nel letto con me! Per loro sarebbe stato un privilegio".

Odore di querela per Kanye? Possibile.

A quanto pare, Taylor sembra averne abbastanza delle offese del rapper.

Commenti