Cultura e Spettacoli

Temptation Island, il conduttore: "Certe situazioni hanno spiazzato tutti noi"

Intervistato da Quotidiano.net, Filippo Bisciglia ha rivelato qualche anticipazione sulla nuova edizione di Temptation Island che inizierà lunedì 9 luglio

Temptation Island, il conduttore: "Certe situazioni hanno spiazzato tutti noi"

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia dà già qualche anticipazione.

Intervistato da Quotidiano.net, Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno rivelato alcuni dettagli inaspettati. "Ogni puntata - dice - sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra".

Il conduttore di Temptation Island ha così raccontato che gli imprevisti che hanno segnato la permanenza delle coppie nel villaggio sardo sono state talmente spiazzanti da cogliere di sorpresa la produzione e lui stesso. "E certe condizioni - continua - hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima. Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria".

E prima di chiudere la sua intervista, Filippo Bisciglia lancia una provocazione a quanti sostengono che Temptation Island sia pilotato dagli autori: "A quelli che pensano sia tutto finto lancio un invito. Venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori.

Temptation Island racconta semplicemente la verità: i litigi, le discussioni, i tradimenti e anche il perdono, ingredienti comuni a tutte le coppie del mondo".

Commenti