Cultura e Spettacoli

Temptation Island, ecco chi è rimasto fidanzato e chi si è lasciato

Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e, visto che le registrazioni sono già terminate, è possibile sapere che fine hanno fatto le sei coppie del programma

Temptation Island, ecco chi è rimasto fidanzato e chi si è lasciato

La quarta stagione di Temptation Island si sta rivelando un gran successo in termini di ascolti e, visto che le registrazioni sono già terminate, in rete circolano alcune indiscrezioni sulle coppie del programma.

Lunedì 10 luglio, infatti, andrà in onda la terza puntata del reality, ma i concorrenti hanno lasciato la Sardegna per ritornare alla loro vita di sempre già qualche giorno fa. Per questo, tra una foto e l'altra, un "like" su Instagram e un altro è possibile dire chi è uscito con il proprio partner da Temptation Island e chi invece ha interrotto la sua storia d'amore.

La prima coppia che sicuramente è uscita insieme dal programma è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due lunedì 3 luglio, durante la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island, si sono incontrati per il falò e hanno deciso di andarsene insieme.

Secondo Blastingnews, però, la stessa gioia non potranno assaporarla Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la quale aveva più volte affermato di non amare il fidanzato. Anche Sara Affi Fella e Nicola Panico non sarebbero riusciti a superare la prova del gioco di Temptation Island, dato che la ragazza ha scoperto di esser stata tradita durante il primo falò. "Il loro incontro finale - scrive Blastingnews - pare sia stato molto cruento".

E ancora: "Anche Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno deciso di uscire separati dal programma, sicuramente per i comportamenti poco consoni del fidanzato. Veronica Bagnoli e Antonio Lenti sono usciti insieme dal programma nonostante le continue insicurezze di coppia.

La coppia che lascerà tutti a bocca aperta, però, è sicuramente quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, molto gelosi l'uno dell'altra, sono riusciti a superare la prova e forse saranno proprio loro la coppia che è convolata a nozze durante l'ultima registrazione di Temptation Island".

Commenti