Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Giada e Francesco: "Abbiamo passato la prima notte.."

Al falò di confronto tutti i dubbi della coppia sono stati risolti: i due sono tornati a casa insieme e hanno raccontato la loro esperienza

Temptation Island, Giada e Francesco: "Abbiamo passato la prima notte.."

L'amore tra Giada Giovanelli e Francesco Branco ha trionfato. Dopo l'esperienza a Temptation Island, la coppia è tornata a casa più unita e affiatata di prima. I due avevano deciso di partecipare al programma perché Giada si sentiva oppressa dalla gelosia del fidanzato Francesco Branco ed entrambi volevano mettere alla prova la loro lunga storia d'amore.

Poco dopo aver lasciato l'isola delle tentazioni, la coppia ha raccontato la sua esperienza in un'intervista rivista ufficiale di Uomini e donne. Al falò di confronto tutti i dubbi sono stati risolti: lui, dopo un lungo discorso, ha tirato fuori tutti i suoi sentimenti, mentre la giovane è riuscita a mostrargli il lato più dolce del suo carattere.

I due hanno anche fatto alcune dichiarazioni sul tempo trascorso insieme nelle ore immediatamente successive all'ultimo falò. Giada e Francesco sono rimasti a parlare tutta la notte, come non era mai accaduto nel corso della loro relazione.

E lei ha confessato di avere un sogno per suo futuro: essere felice con il suo fidanzato.

Commenti