I protagonisti dell'edizione 2018 di Temptation Island continuano a tenere banco in questa calda estate: Martina e Gianpaolo, in particolare, con i loro botta e risposta social, destano l'interesse dei follower. La Sebastiani, dopo aver interrotto la relazione con il Quarta, ha continuato la sua frequentazione con Andrew, tanto che i due hanno fatto un viaggio insieme ad Ibiza e poi hanno postato uno scatto in cui si danno un bacio. A questa foto, Gianpaolo non è rimasto indifferente, tant'è che anche lui si è mostrato sul suo profilo Instagram mentre da un bacio...ad una patata.
Per capire il motivo per il quale Gianpaolo ha deciso di rivolgere le sue 'affettuosità' a questo particolare ortaggio, bisogna andare un po' indietro con la memoria al falò di confronto finale dell'ex coppia. Durante l'ultimo incontro a Temptation Island, quando i due giovani hanno deciso di dirsi addio, Quarta aveva consegnato un messaggio a Martina in cui c'era scritto "Patata, vuoi sposarmi?", probabilmente perché questo è il nomignolo che il giovane aveva affibbiato alla sua ex.
Dopo aver visto la foto che vede Martina tanto vicina ad Andrew, Quarta ha lanciato quindi una frecciatina alla trentenne: Gianpaolo ha postato una sua foto, mentre appunto avvicina le sue labbra a quelle di una patata a cui ha legato un laccetto verde, come a riprendere la fascia portata tra i capelli proprio dalla Sebastiani, mentre bacia il tentatore Dal Corso. Ancora più esplicito è il messaggio che commenta la foto:"L’amore può essere incondizionato, non corrisposto o infinito. Dopo tutto credo ancora nell’Amore".
Insomma, pare proprio che si tratti di un messaggio rivolto a Martina, che però attualmente sembra pensare a tutt'altro.
La giovane si sta godendo l'estate accanto ad Andrew e tra i due la sintonia sembra crescere di giorno in giorno: se sarà amore è ancora da vedere, ma che tra i due ci sia attrazione è innegabile. Nel frattempo, Gianpaolo continua a negare la sua vicinanza alla single Carolina, ma non nega di avere ancora fiducia nell'amore. Chissà che ben presto Quarta non trovi un'altra ragazza a cui dare un vero bacio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.