Temptation Island, la dedica di Lara a un altro: "Grazie perché ci sei"

Archiviata la storia con Michael De Giorgio, la giovane sarebbe pronta a ripartire. Su Instagram la dedica a Fabio Ferrara, l'ex compagno di Ludovica Valli

Temptation Island, la dedica di Lara a un altro: "Grazie perché ci sei"

Lara Zorzetto e il fidanzato Michael hanno chiuso l'avventura di Temptation Island da sigle. Dopo il duro falò di confronto, la loro relazione è giunta al capolinea e i due hanno deciso di fare ritorno a casa da soli.

La storia di due anni e mezzo con Michael De Giorgio ormai è acqua passata e la giovane sarebbe pronta a ripartire. Così, il messaggio indirizzato a Fabio Ferrara, l'ex compagno di Ludovica Valli, suona quasi come una dedica d'amore.

La dedica

La giovane ha rivolto parole tenere al ragazzo - che fa parte della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi - in una storia di Instagram che li ritrae insieme. "Ti voglio bene - ha scritto lei -. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p...e che non mi fai pubblicare foto ahahah... Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c'è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua". Che sia l'inizio di un nuovo amore?

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti