Temptation Island, Lara ha dimenticato Michael? La foto con un altro

Lara Zorzetto ha trovato un nuovo amore dopo Michael De Giorgio? La giovane, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è in compagnia di un ragazzo che pare renderla felice

Temptation Island, Lara ha dimenticato Michael? La foto con un altro

Lara ha un nuovo amore? Dopo l'esperienza a Temptation Island, alla quale la giovane ha partecipato con Michael, la Zorzetto potrebbe aver ritrovato la felicità accanto ad un altro ragazzo. Mentre De Giorgio ha confessato di essere entrato in un vortice di depressione, la vita sembra sorridere a Lara, che appare felice in un foto pubblicata sui social: al suo fianco un giovane, il cui nome è Andrea, che secondo i follower dovrebbe essere la nuova fiamma.

"Una rompi palle e un Brontolo che la regge. Sei una bella ventata di aria fresca. Una bella scoperta": questo è il dolce messaggio che accompagna la foto. Le parole di Lara lasciano intendere che c'è una frequentazione tra lei e Andrea, che era già apparso in altri scatti postati dalla Zorzetto sul suo profilo Instagram. E' chiaro che per sapere se si tratti solo di amicizia o di qualcosa di più, come pensano i fan, è ancora troppo presto, ma ciò che è chiaro è che Michael rappresenta il passato.

La Zorzetto pare non essere rimasta colpita dallo sfogo di De Giorgio: la storia tra i due si è conclusa in malo modo. Lara ha dichiarato durante il falò di confronto di Temptation Island di essersi sentita offesa dal comportamento dell'ormai ex fidanzato, che non ha usato durante il suo percorso all'interno del docu-reality alcuna parola positiva nei confronti della Zorzetto. Se con il tentatore Giuseppe, al quale Lara si era avvicinata, è sbocciata solo una bella amicizia, con Andrea adesso ci potrebbe essere un seguito.

Lara adesso è molto seguita sui social: di certo se nascerà un amore la giovane non mancherà di rendere partecipi i numerosi sostenitori che l'hanno appoggiata già dopo la fine della sua storia con Michael. Ben presto sarà la diretta interessata a chiarire il tipo di rapporto che la lega al ragazzo: è certo che la compagnia del giovane fa bene a Lara che appare molto serena.

Dopo aver rinnovato il suo look, Lara adesso pare decisa a 'rinnovare' anche la sua vita dal punto di vista sentimentale: Andrea sarà in grado di far dimenticare la delusione amorosa che Michael le ha procurato? Per il momento ci sono tutte le premesse!

Commenti