Temptation Island, Martina bacia Andrew. Ma il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo

Durante l'ultima puntata di Temptation Island, Martina e Gianpaolo si sono detti addio. Lui prima del falò aveva in mente di chiederle la mano

Temptation Island, Martina bacia Andrew. Ma il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo

L'ultima puntata di Temptation Island sta tenendo col fiato sospeso i telespattatori, ma è stato il confronto tra Martina e Gianpaolo ad aver sconvolto tutti.

Martina, infatti, negli ultimi giorni si è lasciata un po' troppo andare con il tentatore Andrew. E dopo abbracci e carezze i due si sono baciati appassionatamente nel corso del loro week end romantico. Poi è arrivato il falò di confronto fra gli ormai ex fidanzati e i due se ne sono dette di ogni. "Ero sicuro di uscire da qui con le valigie per andare in una casa nostra, urla Gianpaolo -. Hai perso la cosa più bella che potevi avere. Facevo il cretino, ma non ti ho mai mancato di rispetto".

E se lui calca la mano da una parte, Martina lo fa dall'altra continuando a dargli addosso. Poi arriva il momento di mostrare a Gianpaolo il bacio e qui succede quello che mai nessuno si sarebbe immaginato. "A differenza tua io avuto il coraggio di darlo un bacio, tu ti sei spostato - si giustifica la ragazza -. Non c'è differenza tra me e te. Io sono entrata qui sicura della nostra storia. Qui ho fatto un percorso e ho capito che voglio un uomo e non un ragazzino che ha solo scuse. Tra di noi non c'è proprio più niente da fare, tu pensi ai tuoi 24 anni, io voglio una famiglia".

Martina, infatti, ha 30 anni e più volte ha lamentato questa differenza di età. Ma non è questo a lasciare di sasso il pubblico, perché già tutti sapevano. È il biglietto di Gianpaolo a lasciare interdetti. Il fidanzato, infatti, prima del confronto aveva scritto un biglietto che Martina ha letto solo a fine falò, quando il bacio era già stato mostrato. Ma cosa c'era scritto sul biglietto? "Patata vuoi sposarmi?".

Gianpaolo, quindi, voleva sposare la sua fidanzata e lei lo ha tradito. "So di essere immaturo, ma sono cresciuto - grida Gianpaolo -. Sei tu l'immatura, perchè tu non mi ami, mentre io ti amo ancora.Tu sei entrata da donna ed esci da ragazzina". E Martina abbozza una risposta: "Il problema non è il bacio, non c'è differenza tra me e te". I due si lasciano con l'amaro in bocca, decidono di tornare a casa da single, ma prima di andare Gianpaolo confessa: "Ti amo tanto".

Detto addio al suo fidanzato, Martina va da Andrew. Il single le regala un girasole, lei gli spiega di voler uscire da sola e i due si abbracciano: "Volevo ringraziarti di tutto, hai fatto di tutto per farmi stare bene.

In un altro contesto avrei approfondito la nostra conoscenza, ma ora ho solo bisogno di stare sola".

Così Martina esce da sola, dopo una proposta di matrimonio rifiutata e un tradimento consumato davanti alle telecamere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica