Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Michael De Giorgio depresso: "Continuo a ricevere insulti e minacce"

Michael si è sfogato sui social: il ragazzo, che ha preso parte all'ultima edizione di Temptation Island con Lara Zorzetto, con cui ha chiuso la storia tra le polemiche, sta attraversando un momento molto difficile. De Giorgio ha confessato di essere depresso

Temptation Island, Michael De Giorgio depresso: "Continuo a ricevere insulti e minacce"

Sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita Michael De Giorgio: il giovane, che ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island Vip con Lara Zorzetto, ha confessato sui social di essere caduto in un vortice di depressione che lo sta trascinando in basso e per di più non ha nessuno pronto a tendergli una mano. Il giovane, dopo l'esperienza del docu- reality, è stato preso di mira: il pubblico di Canale 5, schierandosi dalla parte della ormai ex fidanzata, non ha apprezzato il comportamento del tatuatore, che ha usato parole dispregiative nei confronti di Lara. Da quel momento per De Giorgio è iniziato un momento duro, che dura da quattro mesi.

"No non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi”, ha detto Michael, confessando poi che si sente solo"Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante". La triste confessione di De Giorgio, affidata ad una Story di Instagram continua sullo stesso tono.

"Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe", ha proseguito Michael prendendosi tutte le colpe di ciò che è accaduto nel villaggio in Sardegna con Lara, ma poi il tatuatore fa una richiesta precisa a tutti gli haters che continuano ad insidiarlo: "Non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace".

De Giorgio, poi, chiude il lungo messaggio affermando di essere una persona orgogliosa ma non maschilista, così come era stato definito da alcuni utenti del web, e il suo augurio è che tutto si concluda il prima possibile "Quando mi guardo allo specchio, so cosa vedo. Non aggiungo altro. Spero un giorno la finirete di attaccarmi”.

E adesso ci si chiede se sarà proprio Lara a tendere una mano al suo ex, o se la Zorzetto preferirà restare fuori da tutta questa storia, che si è colorata di tristezza.

Commenti