Cultura e Spettacoli

Temptation Island, la tentatrice: "Selvaggia mi ha chiamato, forse lascia Francesco"

Spenti i riflettori su Temptation Island, è la single Desirèe Maldera a scaldare gli animi raccontando di una telefonata che c'è stata tra lei e Selvaggia Roma una volta terminato il programma

Temptation Island, la tentatrice: "Selvaggia mi ha chiamato, forse lascia Francesco"

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono usciti insieme da Temptation Island e, a una settimana dalla fine della messa in onda del programma, a parlare è la tentatrice che ha messo in difficoltà i due fidanzati.

Intervistata da Fanpage.it, la bella Desirèe Maldera ha parlato della coppia e della sua esperienza sull'isola della tentazione. "Temptation Island - dice la Maldera - è un reality e come tale è un ambiente chiuso. È fisiologico che si sviluppi una simpatia nei confronti di qualcuno. Verso Francesco provavo un'attrazione che nell’ultima settimana è sfociata in amicizia. È che a noi donne piace piacere, ma non mi sarei mai potuta innamorare di un uomo che ama un'altra. Se fossimo usciti da single, sarebbe stato possibile frequentarci fuori ma è stato più forte l’amore per Selvaggia, ed è giusto che fosse così".

La single Desirèe non nega di aver provato forti sensazioni dei confronti del fidanzato di Selvaggia Roma, sentimenti che crede siano stati riconosciuti e ricambiati al punto da spingere Francesco a non cercarla mai più una volta terminato Temptation Island. "Francesco là dentro era il mio punto di riferimento - continua -. Credo che quello che è accaduto tra noi sia stato più pericoloso di quello che c’era tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro. Tra noi c’era un feeling e un affetto tale che una volta finito il reality nessuno dei due si è permesso di contattare l’altro. Ad Alessio era partito l’ormone, mentre tra noi era più questione di complicità e sono certa che quello sia peggio. Al di là di questo, ho avuto la conferma piena che lui ami Selvaggia e che ne sia ricambiato. Credo che nemmeno fuori da quel contesto, senza telecamere, avrebbe ceduto. Diciamo che c’erano tutte le carte in regola perché tra noi potesse succedere qualcosa, ma l’amore ha trionfato".

Ma proprio quando Desirèe sembra tessere le lodi alla relazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, arriva il colpo di scena. Terminate le registrazioni, Desirèe non ha più visto né sentito Chiofalo. Al contrario, ha confessato a Fanpage di aver chiarito quanto ancora c’era da dire con la fidanzata Selvaggia. Sarebbe stata proprio la compagna di Francesco a cercarla: "Selvaggia mi ha mandato un sms quando il programma è finito. C’era scritto: 'Guarda che a Francesco non saresti piaciuta a causa del tuo stile di vita'. Le ho chiesto subito di chiamarmi perché potesse dirmi a voce quanto voleva dirmi. Siamo state serene entrambe. Le ho spiegato le mie ragioni e lei mi ha detto che aveva visto Francesco abbastanza preso da me. Le ho garantito che poteva stare tranquilla perché, fuori da quel villaggio, ho la mia vita e le ho assicurato che Francesco la ama: lo dimostra il fatto che, pur avendo provato io a spingere fino alla fine per metterlo alla prova, lui è sempre rimasto corretto. Contro Selvaggia non ho nulla. Non si è visto, ad esempio, che bacchettavo Francesco quando esagerava durante i suoi sfoghi o quando le ha dato della mantenuta.

Non credo che dureranno, penso che Selvaggia a lungo andare lo lascerà".

Commenti