Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Andrea ci ripensa: "Posso dare una seconda possibilità ad Alessandra"

Dopo la fine della loro storia a Temptation Island Vip, Andrea Zenga apre il suo cuore

Temptation Island Vip, Andrea ci ripensa: "Posso dare una seconda possibilità ad Alessandra"

Temptation Island Vip è ormai finito da due mesi, tre coppie si sono dette addio mentre altre tre hanno rafforzato il loro amore.

Tra gli addii ci sono anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Ma ora sembra che qualcosa stia cambiando. Il figlio di Walter Zenga ha confessato che non è ancora detta l'ultima parola e ha ammesso di aver capito di amare profondamente Alessandra. La certezza gli sarebbe arrivata solo una volta usciti dal programma delle tentazioni.

"Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti - ha rivelato Andrea Zenga al settimanale Spy -. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego".

Parole che non lasciano spazio a troppe interpretazioni. Ma Andrea è ancora innamorato di Alessandra? "Non so dirlo - replica -. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità".

Sicuramente Temptation Island Vip è stato un bel banco di prova. Prova che al primo colpo i due non hanno superto, ma mai dire mai..

.

Commenti