Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip: Stefano Gabbana critica, Fabio Esposito replica

Acceso scambio di battute via social tra Stefano Gabbana e Fabio Esposito: il famoso stilista ha definito 'poco conosciuti' i protagonisti di Temptation Island Vip e l'imprenditore napoletano del marchio Coconuda ha risposto per le rime

Temptation Island Vip: Stefano Gabbana critica, Fabio Esposito replica

Temptation Island Vip non ha ancora preso il via, ma già hanno preso il via le polemiche che girano intorno ad ogni reality. Scenario dell'aspro botta e risposta tra Stefano Gabbana e Fabio Esposito sono i social: i due hanno dato il via ad un acceso scambio di battute che pare ancora molto lontano dal chiudersi. E' stato il famoso stilista a fare la prima battuta sul docu-reality che verrà condotto da Simona Ventura, facendo riferimento al cast, che secondo lui sarebbe formato da personaggi ben poco noti ai telespettatori.

Commentando un post del profilo Instagram di Trash Italiano, Gabbana ha scritto: "Ma chi sarebbero questi vip??? A parte Valeria Marini e Stefano Bettarini, chi sono 'sti emeriti sconosciuti? Io sono veramente antico... non conosco nessuno... mha...". Stefano ha, insomma, sottolineato che a parte alcuni nomi celebri, gli altri componenti del cast non sono a lui noti. La sua frase non ha lasciato indifferente Fabio Esposito, imprenditore del marchio Coconuda, il quale con la sua fidanzata ha deciso di mettersi in gioco e di testare la sua relazione.

Sempre attraverso i social, Esposito ha risposto a Gabbana:"Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories", ha esordito l'imprenditore, il quale poi ha continuato rincarando la dose. "Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo. Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri".

Insomma, Esposito ha criticato il celebre stilista, ammettendo che anche lui potrebbe essere definito uno sconosciuto, mettendo in ridicolo il fatto che in molti potrebbero confonderlo con il suo socio Domenico Dolce. Infine, Fabio ha concluso mettendo in evidenza il fatto che Gabbana commenta sempre i personaggi che fanno parte dei programmi di Maria De Filippi, definendolo un grande fan dei programmi della moglie di Costanzo.

Lo scambio di vedute può senza dubbio essere definito pungente, e anche se non manca una buona dose di ironia, da entrambe le parti,gli utenti del web non si sono astenuti dal dire la loro in merito alle opinioni di Esposito e Gabbana, il quale ha trovato il sostegno del compagno Luca Santonastato, che sui social ha preso le sue difese. Temptation Island Vip deve ancora cominciare, ma di certo promette bene!

Commenti