Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Valeria e Patrick escono separati

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono detti addio: "Io cerco un uomo che mi ami"

Temptation Island Vip, Valeria e Patrick escono separati

L'amore di Valeria Marini e Patrick Baldassari è giunto al capolinea e la prova di Temptation Island Vip non è stata superata.

La grande showgirl ha portato il suo compagno sull'isola delle tentazioni per capire se può costruire una famiglia con lui, ma la risposta che le è tornata indietro pesa come un macigno. In questi 21 giorni di programma, infatti, Valeria Marini ha capito che ha bisogno di essere amata e questo bisogno il suo fidanzato non glielo colma. Il single Ivan le ha fatto capire quanto l'amore, i sorrisi e la felicità siano importanti per lei. Non per Valeria Marini personaggio. Ma per Valeria Marini persona. E proprio questa differenza sembra non averla capita Patrick che in questi giorni ha parlato della showgirl "come un manifesto non come donna".

Nel week end da sogno con il single Ivan, quindi, la Marini si lascia andare e per la prima volta bacia sulla bocca il tentatore davanti alle telecamere. Il feeling è evidente, ma per Valeria (lo spiega lei al falò di confronto) era solo una provocazione a Patrick Baldassari.

Arriva il confronto finale e Valeria è furiosa, delusa e amareggiata con il suo fidanzato. La Marini, infatti, non ha apprezzato le parole usate da Patrick per descriverla e queste l'hanno veramente ferita. "Hai detto delle cose che mi hanno ferito - ha detto delusa la Marini al falò -. Non hai mai toccato nessun argomento per noi. Per me è importante sapere che tu davvero mi volevi bene. Io ti ho voluto mandare delle provocazioni. A me mancano le tue attenzioni. Sono felice di aver fatto questo percorso. Io l'ho capito. Tu parli di me come un manifesto, non come una donna".

Da Ivan dice di aver ricevuto solo delle attenzioni, "è stato carino con me e mi ha fatto capire cosa cerco e voglio". Al confronto finale di Temptation Island Vip, a parlare principalmente è Valeria. Patrick continua a ripetere che lei gli ha mancato di rispetto per i continui contatti fisici. Contatti che per Valeria contano poco: "Io e te parliamo due lingue diverse. Tu hai disprezzo nei miei confronti"

Continua il botta e risposta, ma non si arriva a capo di niente. Valeria Marini chiede amore, Patrick Baldassari rispetto. Valeria Marini è delusa per come lui parla di lei e Patrick Baldassari è deluso dai suoi comportamenti. "Io non posso farti delle scuse - spiega Patrick -. Ho visto delle cose che non mi vanno bene".

Ma la Marini è stufa di essere cercata solo per il personaggio, è stufa di non essere amata: "Io voglio un uomo da amare, voglio un uomo da fare principe, tu non sei adatto. Voglio uscire sperando di trovare l'amore senza Patrick". E Valeria va via dal falò. Cercando l'amore, quello vero..

.

Commenti