Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, il web promuove Alessia Marcuzzi: "Sei stata perfetta"

Il web acclama Alessia Marcuzzi dopo la fine di Temptation Island Vip: per la conduttrice solo complimenti da parte del pubblico e della rete

Temptation Island Vip, il web promuove Alessia Marcuzzi: "Sei stata perfetta"

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha messo in evidenza un lato ancora sconosciuto di Alessia Marcuzzi: la sua empatia che ha talmente tanto appassionato il web e il pubblico da casa che nei confronti della conduttrice sono piovuti solo commenti positivi.

La capacità di ascoltare i concorrenti senza intromissioni, gli interventi poca invadenti durante i falò di confronto, i consigli da buona migliore amica e le emozioni che ha deciso di non trattenere, hanno reso Alessia Marcuzzi la conduttrice perfetta di questa seconda stagione di Temptation Island Vip. Dopo una prima edizione che Simona Ventura ha guidato in maniera magistrale, si avevano delle remore sulla Marcuzzi che, ancora una volta, ha dimostrato di essere in grado di gestire situazioni e programmi in modo diverso dalle colleghe, ma pur sempre professionale ed eccellente.

Così gli utenti della rete hanno promosso a pieni voti Alessia definendola la conduttrice perfetta di Temptation Island Vip. “Sei stata perfetta per questo programma, complimenti! Mi sei piaciuta tantissimo.. Dolcissima e di cuore con tutti, mai una parole fuori posto. Spero vivamente di rivederti di nuovo l'anno prossimo!”, “Hai vinto tu stasera!!!”, si legge tra i commenti dei follower, “Sei stata comprensiva e sensibile. Brava Alessia Marcuzzi e grazie a te per averci raccontato gli amori emozionandoti in prima persona”, ha commentato Gianni Sperti. La Marcuzzi, quindi, si è portata a casa un grande trionfo e, felice per i risultati ottenuti, ha ringraziato l’intera squadra di Temptation Island Vip. “Quante emozioni condivise con tutti...non le dimenticherò mai, neanche uno sguardo andrà via dalla mia testa e dal mio cuore – ha scritto su Instagram la conduttrice - .Grazie a questa meravigliosa squadra (che poi è un po’ una famiglia) di Temptation Island, perchè il successo di un programma è sempre il successo di tutto il gruppo[...]”.

Commenti