Cultura e Spettacoli

Ter Stegen diventa papà: "Un giorno indimenticabile"

Lady ter Stegen ha da poco dato alla luce il primogenito Ben. La compagna del portiere del Barcellona ha molto seguito su Instagram con quasi 420.000 follower

Ter Stegen diventa papà: "Un giorno indimenticabile"

Marc-André ter Stegen veste la maglia del Barcellona da sei stagioni e fino a questo momento ha messo insieme 214 presenze complessive in tutte le competizioni. Il 27enne di Moenchengladbach è alla sua quarta stagione da titolare visto che nelle prime due annate si è dovuto alternare con il portiere cileno Claudio Bravo: quest'ultimo era titolare in Liga, mentre ter Stegen era il punto di riferimento in Coppa del Re e in Champions League.

ter Stegen è oggi considerato uno dei più grandi portieri in circolazione: chiedere a Lautaro Martinez e a Romelu Lukaku che in Champions League contro l'Inter si è esibito in un paio di grandi interventi tra la sfida del Camp Nou e quella del Meazza. Il classe '92 è anche uno dei punti di forza della Germania di Joachim Loew, dato che il titolare Manuel Neuer, classe '86 è un po' sceso nel gradimento del commissario tecnico della nazionale tedesca che a ottobre parlando del dualismo tra i due aveva affermato: "Abbiamo concordato che Ter Stegen giocherà contro l'Argentina in amichevole il 10 ottobre mentre Neuer contro l'Estonia nelle qualificazioni a Euro 2020 il 14 ottobre. Ne abbiamo anche discusso con i giocatori".

Il Bayern Monaco aveva addirittura minacciato di non mandare più Neuer in nazionale se non avesse giocato da titolare ma alla fine pare che la situazione si rientrata nei ranghi anche se c'è curiosità per capire chi tra ter Stegen e il collega del Bayern Monaco difenderà la porta della Germania ad Euro 2020. Difficile che Loew alterni i due portieri per una competizione così importante e saranno solo questi cinque mesi e il campo a far decidere al ct tedesco su chi puntare.

L'ex canterano del Borussia Moenchengladbach, però, per ora si gode il suo grande momento con i Barcellona e anche nella vita privata dato che è appena diventato padre del piccolo Ben, primogenito della coppia. I due hanno dato la lieta notizia direttamente dai loro profili social con un ter Stegen visibilmente felice e commosso: "Un giorno indimenticabile nelle nostre vite. Benvenuto al mondo e nella tua famiglia, Ben. Ti amiamo". Navigando sul profilo di Daniela Jehla, che su Instagram si è iscritta con il cognome del marito, si nota come la consorte del numero uno del Barcellona abbia un grande seguito con quasi 420.000 follower che non perdono tempo per commentare le tante foto e video che la ritraggono in momenti della vita quotidiana e non solo.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti