"Ti devi vergognare", "Basta...". Scontro tv tra Cutugno e Rettore

Il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, continua ad essere scandito da continui scontri e liti in studio. Ora è il turno di Cutugno e Rettore

"Ti devi vergognare", "Basta...". Scontro tv tra Cutugno e Rettore

Il programma condotto da Amadeus, Ora o mai più, continua ad essere scandito da continui scontri e liti in studio. Questa volta i protagonisti di una durissima lite nel corso dell'ultima puntata sono stati Donatella Rettore e Toto Cutugno.

Tutto nasce da uno scontro precedente tra la stessa Rettore e Donatella Milani. La cantante non accettato le scuse e così è intervenuto Cutugno: "Vergognati", ha detto il cantante rivolgendosi alla Rettore. Qui scatta l'ira della Rettore che va all'attacco mettendo ancora una volta nel mirino la Milani: "Sei andata in tutti i programmi a parlarne - ha sbottato la Rettore contro la Milani - Per me è finita qui. Al posto tuo possono esserci altri cantanti molto più bravi di te. Non sai cantare. Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo". Cutugno a questo punto si scatena e rivolgendosi alla Rettore non usa giri di parole: "Vergogna Donatella.

Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!​". Solo l'intervento di Amadeus ha riportato un po' di serenità in studio. Ma un nuovo scontro a quanto pare è già dietro l'angolo nella prossima puntata...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica