Cultura e Spettacoli

"Ti voglio baciare i piedi". E la Santarelli gela il fan: "Non posso, puzzano"

Dopo aver pubblicato una sua foto di una campagna pubblicitaria, Elena Santarelli è stata bombardata di domande. Ma una in particolare l'ha indispettita

"Ti voglio baciare i piedi". E la Santarelli gela il fan: "Non posso, puzzano"

Negli ultimi mesi Elena Santarelli è tornata al centro della cronaca a causa del tumore cerebrale che ha colpito suo figlio Giacomo. Per lei questo è un periodo di lotta continua, ma né lei né il suo piccolo sono intenzionati a mollare. Come lei stessa ha spiegato, suo figlio sta rispondendo bene alle cure, "la malattia non lo ha cambiato, gli ha solo fatto perdere i capelli", e il tunnel sembra mostrare una luce. La showgirl, come più volte ha ribadito, ogni giorno viene contattata da cetinaia di genitori che si trovano - purtroppo - nella sua stessa situzione e proprio loro invita a non mollare.

Ma lasciata da parte (per un attimo) la battaglia di Giacomo, nelle ultime ore, Elena Sanatarelli ha dovuto rispondere a un fan un po' troppo invadente. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto di una campagna pubblicitaria, infatti, la showgirl è stata contattata da un uomo. "Che piedi divini da baciare per ore e ore di seguito. Ti prego rispodimi sono un tuo fan", ha scritto il fan sotto la sua foto.

E ovviamente, tra un commento e l'altro, non poteva non arrivare la risposta a tono della Santarelli: "Non posso sono orrendi i miei piedi ed emanano un odore imbarazzante".

Una replica coi fiocchi che ha sicuramente fatto divertire gli utenti.

#YNOTss18 #YNOToriginalbag Linea Hawaii di #YNOT? @ynot_it my new campaign #advertising

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Commenti