Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari: "Il trono gay sarà di aiuto. Io stessa ho amato un omosessuale"

L'opinionista più amata di "Uomini e Donne" ha concesso un'intervista al sito Gay.it. Nel suo lungo discorso ha sostenuto fin dal principio il trono gay

Tina Cipollari: "Il trono gay sarà di aiuto. Io stessa ho amato un omosessuale"

Le registrazioni del tronco classico e gay di "Uomini e Donne" sono già iniziata e dopo settimane di indiscrezioni, Tina Cipollari ha deciso di espriremere il suo parere sulla novità di quest'anno.

"Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay che gira in rete ha spiazzato per la massima noramlità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società". Commenta così l'opinionista Tina Cipollari la novità del programma di Canale 5.

Dopo alcune domande, il personaggio di punta di "Uomini e Donne" si è lasciata completamente andare per supportare il mondo omesex. Ricordiamo che l'intervista della Cipollari è stata fatta proprio per il sito Gay.it.. "Le critiche ci saranno sempre. E poi le dirò: non ho ancora letto niente di così offensivo, anzi. Penso da sempre che la differenza sia solamente negli occhi di chi guarda. Io non ci ho mai visto nulla di strano, neanche quando non ero un personaggio pubblico" - continua l'opinionista.

E dopo una battuta e l'altra, Tina rivela qualcosa di inedito del suo passato: "Pensi, che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay". Come reagiranno i suoi tantissimi begnamini quando leggeranno questa notizia? Quello che è certo è che l'opinionista non ha mai neagato di sostenere la comunità Lgbt, un conto, però, è sostenere, un altro conto è innamorarsi..

.

Commenti