Cultura e Spettacoli

Tiziano Ferro in incognito al karaoke

Tiziano Ferro si esibisce al karaoke in Portogallo non destando alcun interesse nei presenti all'interno del locale, che continuano ad ignorarlo per tutta la canzone

Tiziano Ferro in incognito al karaoke

Tiziano Ferro ha pubblicato via Instagram una clip davvero singolare, l'amatissimo artista italiano di passaggio a Praia De Albufeira in Portogallo si è fatto catturare dalla magia del karaoke.

Come un qualsiasi avventore si è esibito in un locale di zona, cantando alla perfezione Ordinary People di John Legend. Ma l'interpretazione intensa e la voce dell'artista di fama mondiale non hanno suscitato reazioni nei presenti, che hanno continuato a interagire e chiaccherare nel più totale disinteresse. Forse i clienti del locale, non del tutto estimatori del karaoke, hanno preferito ignorare l'attività canora inconsapevoli però della presenza del noto artista.

Scatenatissimi i fan che hanno commentato il video e riempito di affetto e risate il cantante originario di Latina, increduli della reazione assurda degli avventori presenti. In tanti avrebbero voluto poter assistere all'esibizione improvvisata, e per questo unica e preziosa. Il cantante trentottenne non sembra però aver sofferto il contraccolpo, e anzi ha commentato divertito il simpatico siparietto. La sue doti canore non sono state apprezzate fino in fondo, e forse la scelta del karaoke come tecnica per esibirsi è risultata un po' troppo demodé.

Tiziano Ferro ha così commentato allegramente la clip: "Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!" Aggiungendo una serie di emoticon con tanto di faccina divertita e ridanciana.

Forse riprendere in mano le sonorità di sempre è la soluzione più giusta per il cantante amato e apprezzato in tutto il mondo.

Commenti