Cultura e Spettacoli

Il totale silenzio di Selvaggia sul tumore di Francesco Chiofalo

Mentre Francesco spiegava ai suoi fan di avere un tumore al cervello, Selvaggia era in discoteca a fare la vocalist

Il totale silenzio di Selvaggia sul tumore di Francesco Chiofalo

Il tragico annuncio di Francesco Chiofalo di ieri sera non si può dire altro che ci abbia sconvolto. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo in queste ore hanno scritto messaggi di sostegno per lui. "Forza Francesco, sei un leone. Non mollare", scrive Filippo Bisciglia. E tanti altri sono su questa lunghezza d'onda.

Ma in tutto questo andare e venire di messaggi, ha colpito il grande silenzio di Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata. Anzi: mentre Chiofalo raccontava su Instgaram di avere un tumore al cervello di 5 centimentri, Selvaggia era in una discoteca a lavorare come vocalist. Ma non è questo (forse) a fare tanto discutere. A far infuriare il web è stata la completa assenza di Selvaggia. Selvaggia non ha proferito parola su Francesco. O forse non lo ha fatto sui social. Questo noi non lo sappiamo. Fatto sta che il suo comportamento non è piaciuto al popolo del web.

Così, bombardata di messaggi, Selvaggia ha voluto scrive un commento su Instagram. "Mi sono svegliata da poco - si legge fra le storie -. Penso che tutti voi dovreste darvi una regolata. I vostri commenti lasciano proprio senza parole. Dopo dirò due cose. Grazie".

Aspettiamo, quindi, il suo commento.

Commenti