Cultura e Spettacoli

Trovate foto nude della nuova Miss Italia. A rischio il suo titolo?

Stando a quanto rivela il settimanale Oggi, la rivista avrebbe trovato delle foto compromettenti della nuova Miss Italia

Trovate foto nude della nuova Miss Italia. A rischio il suo titolo?

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia e al settimanale Oggi parla della sua vita come non aveva fatto mai.

"Io ed Emiliano vogliamo un figlio - dice alla rivista -. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità". Carlotta Maggiorana nella lunga chiacchierata spiega il percorso che l'ha portata a vincere il titolo. Aveva 16 anni quando ha perso il papà ("mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani") e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta.

Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate. Ma in tutta questo vento positivo, arriva anche un incidente di percorso. Il settimanale Oggi, infatti, ha scoperto delle foto nude della nuova Miss Italia. Le foto, forse, non sono del tutto conformi al regolamento del concorso di bellezza che dichiara apertamente che le partecipante non devono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti".

Le immagini trovte dalla rivista riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Ma non finisce qui. Perché Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

Succederà qualcosa al suo titolo?

Commenti