Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Tu si que vales, "Belen si sta eccitando". Ma il concorrente gela la showgirl

Frank Di Maio "rifiuta" Belen Rodriguez. Lo scherzo di Maria De Filippi: "Ti ha dato il due di picche". La sorpresa a Tu si que vales

Tu si que vales, "Belen si sta eccitando". Ma il concorrente gela la showgirl

Scarpe rosse e giacca in pelle, Frank Di Maio si è presentato a Tu si que vales come cantautore. Il suo sogno è quello di trasformare la musica nel suo lavoro. Di fronte ai giurati ha presentato una canzone composta interamente da lui.

Oltre alla canzone, però, Frank si è dilettato anche in un vero e proprio spogliarello che ha fatto scattare l'applauso del pubblico (ma non l'apprezzamento dei giurati). E così mentre Belen e Martin Castrogiovanni ballavano sulla canzone proposta dal concorrente, Rudy Zerbi toglieva il tempo nella speranza che il tutto finisse il prima possibile. Fine che, in realtà, quando è arrivata ha lasciato tutti a bocca aperta. O forse di stucco. A canzone conclusa infatti, non sono scattati applausi come, forse, si sarebbe aspettato il concorrente.

A rompere il ghiaccio è stato allora Gerry Scotti che ha provato a "spiegare" il significato della canzone a Rudy. Il discorso vira rapidamente sulla soddisfazione sessuale delle donne con cui Frank sarebbe stato in un fantomatico hotel e il pubblico sembra divertirsi. "Le tipe quando mi levo la maglietta fatto yeee", dice il concorrente a Mara Venier che lo ascolta incredula (e divertita).

Interviene allora Teo Mammuccari. "Ti dico, c'è Belen che si sta eccitando. Tra un po' ti salta addosso". E lui, invece di "cadere" ai piedi della bella showgirl la gela così: "Io ho la fila caro". Belen replica: "Io però non sono in fila, eh". E Maria De Filippi provoca: "Belen è uno dei primi che ti dà il due di picche così". Frank prova a correggersi: "Compliementi sei una bellissima donna, eh". A quel punto Maria De Filippi prova a giocare: "Non ti interessa però?". E lui: "Ma guarda io sono una persona naturale, non bisogna forzare le cose. Se le va, va. Sennò...Comunque io so che è impegnata e io con le donne impegnate zero.

Ci sono anche sposate che ci provano con me ma io niente.. ". Si inserisce allora Teo Mammuccari: "Se Belen, che è stata sposata, ci prova con te, tu non ci vai". La risposta è definitiva: "No". Belen allora si alza e se ne va.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica