Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, "Belen si sta eccitando". Ma il concorrente gela la showgirl

Frank Di Maio "rifiuta" Belen Rodriguez. Lo scherzo di Maria De Filippi: "Ti ha dato il due di picche". La sorpresa a Tu si que vales

Tu si que vales, "Belen si sta eccitando". Ma il concorrente gela la showgirl

Scarpe rosse e giacca in pelle, Frank Di Maio si è presentato a Tu si que vales come cantautore. Il suo sogno è quello di trasformare la musica nel suo lavoro. Di fronte ai giurati ha presentato una canzone composta interamente da lui.

Oltre alla canzone, però, Frank si è dilettato anche in un vero e proprio spogliarello che ha fatto scattare l'applauso del pubblico (ma non l'apprezzamento dei giurati). E così mentre Belen e Martin Castrogiovanni ballavano sulla canzone proposta dal concorrente, Rudy Zerbi toglieva il tempo nella speranza che il tutto finisse il prima possibile. Fine che, in realtà, quando è arrivata ha lasciato tutti a bocca aperta. O forse di stucco. A canzone conclusa infatti, non sono scattati applausi come, forse, si sarebbe aspettato il concorrente.

A rompere il ghiaccio è stato allora Gerry Scotti che ha provato a "spiegare" il significato della canzone a Rudy. Il discorso vira rapidamente sulla soddisfazione sessuale delle donne con cui Frank sarebbe stato in un fantomatico hotel e il pubblico sembra divertirsi. "Le tipe quando mi levo la maglietta fatto yeee", dice il concorrente a Mara Venier che lo ascolta incredula (e divertita).

Interviene allora Teo Mammuccari. "Ti dico, c'è Belen che si sta eccitando. Tra un po' ti salta addosso". E lui, invece di "cadere" ai piedi della bella showgirl la gela così: "Io ho la fila caro". Belen replica: "Io però non sono in fila, eh". E Maria De Filippi provoca: "Belen è uno dei primi che ti dà il due di picche così". Frank prova a correggersi: "Compliementi sei una bellissima donna, eh". A quel punto Maria De Filippi prova a giocare: "Non ti interessa però?". E lui: "Ma guarda io sono una persona naturale, non bisogna forzare le cose. Se le va, va. Sennò...Comunque io so che è impegnata e io con le donne impegnate zero. Ci sono anche sposate che ci provano con me ma io niente.. ". Si inserisce allora Teo Mammuccari: "Se Belen, che è stata sposata, ci prova con te, tu non ci vai". La risposta è definitiva: "No".

Belen allora si alza e se ne va.

Commenti