Tu si que vales, concorrente lascia lo studio

Si presenta sul palco e dopo 15 secondi va via rinunciando all'esibizione. È avvenuto durante l'ultima puntata di Tu si que vales

Tu si que vales, concorrente lascia lo studio

Non era mai accaduto prima. Si presenta sul palco e dopo 15 secondi va via rinunciando all'esibizione. È avvenuto durante l'ultima puntata di Tu si que vales. Un concorrente infatti subito dopo aver salutato la giuria e il pubblico si è girato ed è andato via. A quanto pare Mauro Abiti, aspirante attore, dopo il suo ingresso in studio ha sentito una signora del pubblico che stava ridendo. Questo è bastato per convicere Abiti a lasciare lo studio. Si è presentato con na lancia in mano, casco da gladiatore e un mantello romano sulle spalle. Il suo aspetto però ha subito divertito il pubblico che non gli ha risparmiato qualche ghigno. Abiti offeso è andato via. Teo Mammucari ha provato ad inseguirlo dietro le quinte mentre Zerbi, Scotti e De Filippi sono rimasti basiti immobili sulle loro poltrone. Ma la mossa di Mammucari non è servita a far tornare in studio Abiti.

L'uomo non si è ripersentato per cominciare la sua performance lasciando il pubblico e tutta la giuria a bocca aperta. Dopo qualche imbarazzo lo show è andato avanti ma di certo la "rinucia" di Abiti ha fatto molto di scutere sui social i telespettatori. (Clicca qui per guardare il video)


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica