Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, i Super papà commuovono. Maria: "Avete il talento del cuore"

L'ultima puntata di Tu si que vales è stata ricca di emozioni. Uno dei momenti più commuoventi è stata l'esibizione dei Super papà che ha conquistato tutti

Tu si que vales, i Super papà commuovono. Maria: "Avete il talento del cuore"

L'ultima puntata di Tu si que vales è stata ricca di emozioni, uno dei momenti più commuoventi della serata è stata l'esibizione dei Super papà.

Sei concorrenti uomini hanno ballato in coppia con le loro rispettive figlie sulle note degli Stadio. La coreografia ben studiata ha messo in scena la forte sintonia tra i padri e le loro figliolette. Tanto che anche i giudici e il pubblico in studio a stento è risucito a trattenere le lacrime. Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Belen Rodriguez non ce l'hanno fatta e hanno fatto scendere qualche lacrimuccia perché l'esizione dei Super papà è entrata nel loro cuore.

Dietro le quinte, anche le sei mamme si sono mostrate agitate e molto emozionate. Finita l'esibizione il pubblico in studio ha fatto sentire il suo affetto e commozione con un grandissimo applauso. "Qui siamo emozionati tutti" - esclama Gerry Scotti. Anche Zerbi si fa sentire cercando di sdrammatizzare: "Io non piango, è il rimmel". Maria De Filippi, invece, riassume il pensiero di tutti e confessa: "Avete il talento del cuore che non tutti hanno. Ecco perché avete successo".

Finita l'esibizione, anche il pubblico a casa ha espresso la sua approvazione per l'esibizione. Moltissimi untenti, infatti, hanno scritto sui social di essersi commossi con questo numero.

Perché vedere quella sintonia tra un padre e una figlia è sempre un evento che riempie il cuore di gioia.

Commenti