Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, l'incidente è hot: Belen balla e deve tenersi il seno

Belen Rodriguez incanta gli spettatori con un ballo a Tu si que vales. Ma la danza le crea qualche problema e rischia l'incidente sexy

Tu si que vales, l'incidente è hot: Belen balla e deve tenersi il seno

Incidente sexy per Belen Rodriguez. Durante l'ultima puntata di Tu si que vales la bella showgirl si è messa a ballare il tango in una sorta di gara contro Martin Castrogiovanni. Una danza travolgente, ma che le ha causato non pochi problemi con il vestito.

L'abito di Belen ha provocato non poche polemiche sui social: in molti hanno criticato la scelta di far coabitare tre colori differenti nello stesso vestito. Di certo rimane il fatto che la sfida di ballo con l'ex campione di rugby ha attirato l'attenzione di molti telespettatori. Mentre roteavano sul palco di Tu si que vales, la showgirl è stata costretta a "tenersi" con una mano il seno per evitare che uscisse dall'abito.

I passi di tango di Belen con il ballerino erano ben fatti. Ma quando è finito il ballo a Belen i seni erano "usciti" dal vestito. Qualcuno deve aver informato la showgirl, visto che all'improvviso si è coperta i seni con le mani ed è "scappata" per ricomporsi. "La tetta, nooo", ha urlato la Rodriguez. Poi tra le risate il programma è andato avanti

it/tu-si-que-vales/belen-e-lincidente-sexy/772677/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">(guarda il video).

Commenti