Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, la sorpresa di J-Ax a Marco fa commuovere: le lacrime di Scotti

Il rapper si presenta a sorpresa a Marco, giovane rapper con sindrome di Down, e scrive per lui una strofa della canzone. In lacrime Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Tu si que vales, la sorpresa di J-Ax a Marco fa commuovere: le lacrime di Scotti

Maria De Filippi lo aveva promesso a Marco Baruffaldi. Ed è riuscita a mantenere la parola data. Nelle scorse puntate di Tu si que vales, infatti, il giovane rapper affetto dalla sindrome di Down aveva già emozionato giudici e pubblico con le sue canzoni e aveva espresso un desiderio: quello di poter duettare con J-Ax. La bellissima sorpresa orchestrata dalla storica conduttrice di Mediaset ha così causato un vortice di emozioni che ha coinvolto l'intero pubblico a casa e in studio.

Non appena Marco è salito sul palco, Maria si è scusato con lui per non essere riuscita a portare in trasmissione J-Ax. Il cantante non si sarebbe presentato a causa del tour che lo tiene impegnato in queste ore. "Ti manda tanti baci e tanti saluti - ha detto la conduttrice - Lui ha tanti concerti ed è un po’ complicato ora fare il feat con te. In ogni caso noi volevano risentire la canzone se ti fa piacere". Ma non era vero. Non appena Marco ha iniziato a cantare, da dietro le quinte è uscito il famoso rapper in un colpo di scena che ha sorpreso davvero tutti.

Non solo. Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono lasciati andare alle lacrime. Ha pianto anche Martin Castrogiovanni dalla sua sedia vicino a Belen Rodriguez. Difficile trattenere le emozioni di fronte al giovane rapper che trasmette una forza enorme.

J-Ax si è anche complimentato con Marco per il testo della canzone cui, per completare la sorpresa, il rapper ha aggiunto una strifa: "Grande - ha detto - lui spacca ed ha anche gusto nel vestire" (guarda qui il video).

La nuova strofa scritta da J-Ax è stata regalata ora a Marco, che così potrà fare un duetto con il suo mito.

Commenti