Cultura e Spettacoli

U&D, Andrea Dal Corso rompe il silenzio: "Teresa, ho bisogno di chiarire con te"

Andrea Dal Corso è tornato attivo su Instagram, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver detto 'no' alla scelta di Teresa, adesso sente il bisogno di chiarire con lei. La Langella accetterà?

U&D, Andrea Dal Corso rompe il silenzio: "Teresa, ho bisogno di chiarire con te"

Dopo aver detto 'no' alla scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso è stato preso di mira sui social: in molti lo hanno accusato di aver giocato con i sentimenti della bella partenopea, ma finora l'ex corteggiatore di Uomini e Donne non aveva proferito parola in merito e non aveva replicato. Da molti giorni non comparivano nuovi post su Instagram, cosa alquanto strana, visto che i social hanno una parte molto importante nella vita lavorativa del giovane. Adesso, però, Andrea ha rotto il silenzio e con una Story ha spiegato, almeno in parte, a sua posizione, rivolgendosi direttamente a Teresa, che vorrebbe incontrare.

"Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa", ha esordito Dal Corso, che quindi avrebbe intenzione di rivedere la Langella."Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre", ha continuato l'ex corteggiatore, chiarendo che non è scappato, ma ha solo rispettato le regole della trasmissione.

Andrea, poi, ha voluto lanciare una frecciatina a coloro che hanno visto nel suo non presentarsi, anche solo per dire no, una mancanza di rispetto "Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando". Ma non è tutto perché Dal Corso è tornato a rivolgersi di nuovo a Teresa, dicendosi comunque consapevole che la scelta di non voler iniziare una relazione al di fuori delle telecamere è stata importante per la vita di entrambi, ma ha anche le sue ragione per aver detto 'no'.

"Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità", ha concluso Andrea, speranzoso di poter rivedere Teresa e poter spiegare solo a lei quali sono stati i pensieri che lo hanno condotto a dire un secco 'no', che agli occhi della tronista è giunto inaspettato.

Adesso sarà Teresa a decidere se concedere il diritto di replica al suo ex corteggiatore, ma chissà se la giovane non deciderà di chiudere definitivamente questo capitolo.

Commenti