Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis

Aldo e Alessia sono riusciti a superare la crisi che li ha tenuti lontani per sette lunghissimi mesi. E dopo l'annuncio di una riconciliazione a febbraio, il lieto evento: aspettano il secondo figlio

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori bis

Dopo il matrimonio, un tradimento e la riconciliazione sta per arrivare la cicogna in casa di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

I due protagonisti di Uomini e Donne stanno per diventare genitori bis. Alessia e Aldo hanno annunciato il lieto evento nello studio che li ha fatti conoscere. Così, a due anni dalla nascita del primogenito Niccolò, La Cammarota è ancora in dolce attesa. Stando alle anticipazioni del programma, i due hanno dato la notizia durante la registrazione del trono classico del 26 aprile.

La storia d'amore di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è entrata nel cuore degli italiani nel lontanto dicembre 2014, quando negli studi di Uomini e Donne è sbocciato l'amore. Dopo qualche mese di convivenza i due sono convolati a nozze e nel giugno 2015 è arrivato Niccolò.

Ma dopo pochi mesi dalla nascita del primogenito, Aldo e Alessia hanno dovuto affrontare una crisi. Aldo, infatti, aveva confessato alla moglie di non provare più gli stessi sentimenti e questo lo aveva portato a tradirla. I due avevano così deciso di lasciarsi, e se lei era più volte andata da Maria De Filippi sofferente, Aldo è sempre rimasto piuttosto freddo e distaccato.

Nel dolore passano sette mesi e a metà febbraio la Cammarota annuncia su Instagram di essere tornata con suo marito. Ora, questa storia incredibile che ha fatto sognare milioni di persone si completa con l'arrivo di un altro pargolo.

E il pubblico non potrebbe essere più felice di così.

Commenti