Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la confessione di Alessia: "Mi hanno rovinato le labbra con il filler"

Alessia Cammarota ha rivelato di essere ricorsa ad un trattamento di medicina estetica e di aver subito dei danni

Uomini e Donne, la confessione di Alessia: "Mi hanno rovinato le labbra con il filler"

In moltissimi, soprattutto tra i seguaci dell'ex-corteggiatrice di Uomini e donne, Alessia Cammarota, si erano chiesti cosa le fosse accaduto e perché mai la bionda influencer avesse uno strano tono di voce online. Ebbene, a rivelare il motivo del suo curioso stato di malessere ci ha pensato proprio lei, la consorte di Aldo Palmeri, che ha rivelato ai follower di essere ricorsa ai bisturi e di aver subito dei danni estetici, per via dei quali si è sottoposta ad un nuovo intervento.

Alessia Cammarota e il filler alle labbra funesto

Per i fan di Alessia Cammarota non deve essere stato facile mandare giù quello che ha riferito la bella ed ormai ex-corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi, nonché una dei volti femminili invitati a prendere parte alla tanto discussa "scelta" dell'ex-tronista campana, Teresa Langella. L'ex-pupilla della consorte di Maurizio Costanzo ha registrato un'importante confessione via social-media, dichiarando di essere ricorsa in passato ai bisturi e di aver subito dei danni alle sue labbra.

"In tantissime avete notato che io oggi parlavo un po’ male, goffamente. Molti di voi l’hanno ricollegato ad un aumento ulteriore di filler, ma in realtà ho subito un’operazione ed ho circa venti punti- ha confessato Alessia-. L’abbiamo dovuto fare per sistemare un piccolo problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa io ho iniziato a fare il filler, l’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma e diciamo che, magari per il prodotto, magari per il modo, magari per tanti altri motivi, non ha inserito un prodotto giusto, e quindi mi ha fatto danno".

Parlando al popolo della rete a cuore aperto, la public figure ha invitato tutti a rivolgersi a mani esperte e non necessariamente ai chirurghi più "famosi": "Tutti quei bozzi che vedevate voi erano dei granulomi che ho dovuto togliere. Con i dottori cercavamo di nasconderlo, inserendo un tipo di filler diverso ma, ad un certo punto, ci siamo resi conto che non era l’effetto che volevamo e quindi abbiamo deciso di affrontare questo intervento. Intervento fatto l’altro ieri e che io vi sto raccontando semplicemente per ricordarvi una cosa, ovvero che è fondamentale che stiate attenti quando fate una cosa del genere, anche quando fate un semplice filler. Perché anche ad andare dal dottore più rinomato sulla faccia terra non è quello che determina la serietà. State sempre attenti che la fiala vi venga aperta davanti e che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove verrà inserito l’etichetta del prodotto che hanno usato su di voi. Quindi in qualsiasi momento chiunque altro medico sarà in grado di capire che prodotto avete usato".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti