Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Andrea va a Napoli da Teresa: la rivelazione

Nella nuova puntata di Uomini e Donne si scopre finalmente cosa è successo fra Teresa e Andrea

Uomini e Donne, Andrea va a Napoli da Teresa: la rivelazione

Nella nuova puntata del dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, il pubblico di Canale 5 scopre finalmente cosa è accaduto tra i public-figure Andrea Dal Corso e Teresa Langella. In particolare, emerge un dettaglio importante, ovvero che l'ex-corteggiatore si è recato a Napoli per raggiungere la sua Teresa Langella. Che tra i due sia vero amore?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la verità a Uomini e donne

Il nuovo appuntamento televisivo di Uomini e donne rivela importanti dettagli sul conto della frequentazione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso al grande pubblico, o almeno questo è quanto riportano le nuove anticipazioni. Dopo il "no" secco ricevuto da Teresa Langella al castello da parte di Andrea e a seguito del loro primissimo confronto in studio dai toni accesi, dei due si torna a parlare nello studio di Uomini e donne.

In puntata viene affermato che Andrea si è recato a Napoli, per raggiungere la sua Teresa, ma l'ex-tronista si trovava alla scelta di Ivan Gonzalez, per cui in un primo momento Andrea non la trova. Dal Corso allora pensa di andare a trovare Teresa al castello capitolino, a Roma, e neanche lì può incontrarla, perché viene bloccato dalla redazione di Uomini e Donne. Solo dopo la fine della registrazione della scelta dello spagnolo, i due riescono a parlarsi e in occasione del loro incontro Andrea chiarisce che non le avrebbe voluto dire di "no" e che la sua risposta sia stata dettata solo dal contesto impegnativo, o per usare altri termini dalla presenza del padre di lei e dei familiari.

I due, poi, si scambiano i numeri di cellulare. Questo e molto altro verrà mandato in onda nella nuova puntata di Uomini e donne, sul conto dell'ex-tronista napoletanaTeresa Langella.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti