Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Desirée Popper abbandona il trono

Durante la registrazione di giovedì 11 maggio di Uomini e Donne, Luca Onestini ha fatto la sua scelta, mentre Desirée Popper ha comunicato al pubblico e ai suoi corteggiatori di volersi ritirare

Uomini e Donne, Desirée Popper abbandona il trono

Durante la registrazione di ieri pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne, Luca Onestini ha fatto la sua scelta, mentre Desirée Popper ha abbandonato il suo percorso.

La puntata - si apprende dalle anticipazioni - è stata piuttosto movimentata sia per la scelta inaspettata di Luca Onestini che per l'abbandono di Desirée. La tronista ha lasciato per quasi tutta la puntata di Uomini e Donne la sua poltrona vuota. Maria De Filippi, per spiegare cosa stava succedendo, ha subito mandato un filmato nel quale viene mostrata la tronista mentre scrive un biglietto a Mariano, Simone e Riccardo per comunicare loro che non avrebbe fatto l'esterna. Con Mattia, invece, è uscita.

La conduttrice, poi, ha mostrato un video riassuntivo degli ultimi avvenimenti del percorso di Desirée Popper, in particolare il dopo puntata nel quale i corteggiatori Mariano, Simone e Riccardo hanno ricevuto il biglietto da Desirèe. Dopo la clip la tronista è entrata in studio dove, di fronte ai suoi corteggiatori e al pubblico, ha spiegato che in questi mesi ha provato con tutta se stessa ad innamorarsi di uno di loro, ma non c’è riuscita. Lo stesso vale per Mattia che dopo il loro bacio, Desirée vede solo come un amico.

Le parole della tronista di Uomini e Donne hanno accesso gli animi sia dei corteggiatori che di Gianni Sperti che ha sottolineato "l'assurdità di questa decisione" a due puntate dalla fine. L'opinionista crede infatti che lei abbia qualcuno fuori. A quel punto Mattia furioso ha lasciato lo studio, la stessa cosa ha fatto Desirèe dopo aver ringraziato Maria De Filippi.

Nel frattempo, però, Rosa Perrotta ha tentato di avere un confronto con lei che, senza ascoltare, è scappata via.

La scena - come riporta Novella 2000 - ha infastidito parecchio la De Filippi che ha così sottolineato che Desirée ha sbagliato a non accettare il confronto con Rosa.

Commenti