Uomini e Donne, Gemma sbotta: "Adesso ci penserà il mio avvocato"

In un lungo sfogo pubblicato su Facebook, Gemma Galgani si è scagliata contro l'accanimento mediatico avvenuto nei suoi confronti

Uomini e Donne, Gemma sbotta: "Adesso ci penserà il mio avvocato"

"Sono una donna libera che coscientemente ha scelto di vivere una relazione con un uomo libero, in una condivisione quotidiana che non si discosta dalla realtà di molte altre coppie, se non per la mancanza di progettualità. "Ma l'amore si nutre di vita o progetti?". Agli ipocriti che offendono senza comprendere davvero la situazione lascio l'ardua sentenza". Con queste parole Gemma, che durante il trono Over di Uomini e Donne ha conosciuto Giorgio, con il quale sta vivendo un'intensa storia d'amore, ha voluto difendere la sua relazione. Una coppia molto spesso criticata e che ha insospettito alcuni spettatori.

E Gemma ha comunicato di non avere più intenzione di sopportare le critiche che spesso piovono su di lei sui social.

In un post pubblicato su Facebook ha scritto:"Purtroppo si sono verificati fatti gravissimi, integranti fattispecie di rilievo penalistico, tanto da costringermi a contattare un legale per la tutela della mia persona e della mia dignità… adesso davvero basta! Diffido, pertanto, tutti coloro che con messaggi, post, immagini su Facebook ledono i miei diritti personalissimi, commettendo i reati di ingiuria e violenza privata: se tali condotte persisteranno, il mio legale adirà le competenti Autorità Giudiziarie. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che mi sostengono e mi sono vicini! Con tutto il mio affetto, Gemma".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica