Ha fatto parlare molto di sé l'ormai ex-cavaliere di Uomini e donne, Gian Battista Ronza, il quale è stato invitato in studio dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e da tutti i collaboratori del format, ad abbandonare il dating-show di Canale 5. Questo perché l'opinionista fisso in tv, Gianni Sperti, aveva riportato a Maria uno spiacevole episodio, che aveva visto coinvolti Gian Battista e una collaboratrice delle redazione. In particolare, Sperti aveva asserito in studio che la redattrice Ida Provenzano era stata spinta e trattata in malo modo dal "cavaliere" di Uomini e donne. Un gesto che il pubblico del programma di Canale 5 non riesce proprio a perdonare a Gian Battista.
Ida Provenzano e lo sfogo a Uomini e donne magazine
La collaboratrice di Uomini e donne, Ida Provenzano, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni allo staff di "Uomini e donne-magazine", a margine di quanto è tristemente accaduto al dating-show condotto da Maria De Filippi. Ida, nello specifico, ha tenuto a chiarire la sua posizione, in risposta alla versione rilasciata da Gian Battista Ronza, che aveva sconfessato di essersi comportato in modo poco garbato nei riguardi della Provenzano.
“Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico” ha detto la Provenzano nel corso della sua intervista. E ha aggiunto: Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia... Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro”.
Ida Provenzano ha chiarito che è tenuta a operare in ugual modo con tutti i protagonisti di Uomini e donne:“Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.