Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez risponde alle critiche: "Adesso ci sono io per Sonia"

Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino, dopo tante titubanze e un trono piuttosto complicato

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez risponde alle critiche: "Adesso ci sono io per Sonia"

Ivan Gonzalez è stato il protagonista indiscusso della scelta doppia, a cui il pubblico di Canale 5 ha assistito nella serata dello scorso 1° marzo. L'ormai ex-tronista di Uomini e donne ha prima deciso di chiudere definitavamente la conoscenza con Natalia Paragoni, la quale si era intrattenuta alla villa con l'altro tronista Andrea Zelletta dinanzi agli occhi increduli del bello e tenebroso Ivan. Gonzalez ha cambiato atteggiamento nei riguardi dell'amore, decidendo di non scegliere per la prima volta nella sua vita la strada più complicata, ma la ragazza che lo avrebbe fatto sentire più a casa, e più al sicuro.

Ivan Gonzalez assicura di aver scelto con il cuore

La scelta di Ivan Gonzalez ha stupito tutti. Il bello e tenebroso tronista di Uomini e donne ha deciso di chiudere il suo percorso televisivo con la mora Sonia Pattarino. In molti, nel corso delle ultime ore, hanno criticato Gonzalez, appioppandogli l'ipotesi che abbia fatto una scelta di circostanza e non sentita, per via dell'uscita improvvisa dal castello di Natalia, la bionda corteggiatrice di Ivan, che è sembrata non essere del tutto interessata allo spagnolo, e che molto probabilmente avrebbe detto "no" al tronista.

Su Instagram, la neo-coppia di Uomini e donne ha regalato le prime battute d'amore ai followers-sostenitori dei due giovani ragazzi. “Sono consapevole di avere sbagliato, so che non sono una persona facile… Quando facevo il ca...no lei c’era, quando ho fatto proprio lo str…o lei c’era, ecco dietro quella tenda lei c’era. Ora ci sono io per lei. Grazie a tutti, a presto!!”.

A queste parole rilasciate su Instagram da Ivan, Sonia ha replicato con questo commento: “Ho creduto in noi dall’inizio… Nessuno ha detto che sarebbe stato facile… Tu avevi solo promesso che ne sarebbe valsa la pena”. Ivan, prima della dedica pubblica, aveva condiviso un simpatico video che lo ritrae mentre bussa a una porta, dietro cui c’è Sonia, che prima apre e poi richiude.

“Secondo me sarà un no…”, ha scritto scherzando Gonzalez in descrizione.

Commenti