Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Tina Cipollari si sposa"

Intervistata dal magazine Sono, Tina avrebbe spiegato di essere pronta a convolare a nozze con il compagno Vincenzo

Uomini e Donne, l'indiscrezione: "Tina Cipollari si sposa"

Dopo l'addio al marito Kikò Nalli, Tina Cipollari sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Vincenzo Ferrara, un noto tistoratore fiorentino. Ma non è finita qui perché l'opinionista di Uomini e Donne sarebbe adirittura pronta a sposarlo. Ovviamente secondo i rumors. Il sito Gossip e tv, che riprende un'intervista al magazine Sono, pubblica parte dell'intervista di Tina.

"Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio - spiega Tina Cipollari -. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire". Tina, infatti, è stata sposata con Kikò per 10 anni e insieme hanno avuto 3 figli. E ora starebbe pensando a un secondo matrimonio.

Ma come la presa Kikò? "Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso", ha aggiunto la Cipollari. Tina ha ritrovato al fianco del ristoratore fiorentino e pare anche che i suoi tre figli siano sereni con Vincenzo. "Hanno una buona opinione di lui - conclude -. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli".

Ora non resta che attendere le nozze..

.

Commenti