Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, pubblico preoccupato per Valentina Dallari: "Sei troppo magra"

Dopo le ultime foto pubblicate sui social nelle quali l'ex tronista appare piuttosto dimagrita, il pubblico ha iniziato a bombardare di domande Valentina Dallari

Uomini e Donne, pubblico preoccupato per Valentina Dallari: "Sei troppo magra"

Non è la prima volta che il pubblico di Uomini e Donne si preoccupa per le condizioni di salute di Valentina Dallari, ma questa volta alcune foto hanno messo veramente in allarme i suoi fan.

La bellissima ex tronista del programma di Maria De Filippi, dopo aver lasciato la sua scelta Andrea Melchiorre, infatti, è dimagrita drasticamente. La sua trasformazione in termini di peso ha subito fatto pensare ai telespettatori che Valentina Dallari stesse soffrendo. E dopo centinaia di domande, l'ex tronista ha spiegato di stare bene, di aver fatto soltanto una dieta per rimettersi in forma.

Ora questa dieta sta facendo preoccupare i suoi fan, soprattutto dopo le ultime foto che Valentina Dallari ha pubblicato sui social. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, appare piuttosto dimagrita e il suo pubblico non crede più alla "scusa", "sono in armonia col mio corpo", che la ragazza raccontò qualche mese fa. "Vale, ma stai bene? - scrive un utente -. Sei dimagrita tantissimo, ma mangi?"

Anche questa volta Valentina Dallari avrà qualcosa da dire? O da spiegare? (Guarda le foto)

Commenti