Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, tra Riccardo e Ida non è ancora finita? I messaggi in codice

Riccardo Guarnieri avrebbe risposto in un messaggio in codice alle ultime storie pubblicate da Ida Platano, la quale è giunta alla decisione di abbandonare il Trono Over di Uomini e donne

Uomini e donne, tra Riccardo e Ida non è ancora finita? I messaggi in codice

Secondo quanto è stato riportato dalle ultime anticipazioni televisive trapelate online circa il dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, la dama Ida Platano è giunta alla decisione di abbandonare definitivamente il programma di Canale 5.

Ida Platano lascia Uomini e donne, ma Riccardo Guarnieri rimane

La dama Ida Platano è giunta alla decisione definitiva di abbandonare lo studio del noto format, condotto e prodotto da Maria De Filippi. L'indiscrezione in questione è trapelata da una registrazione delle nuove puntate di Uomini e donne, nella quale Ida avrebbe anticipato di voler lasciare lo studio televisivo. La bella Ida, stando ai rumors, si è dichiarata innamorata di Riccardo Guarnieri nonostante la loro love-story sia giunta al capolinea, motivo per il quale restare a Uomini e Donne l'avrebbe vista soffrire nel vedere Riccardo intento a frequentare altre dame.

Tutti si domandano se Riccardo e Ida siano destinati a restare insieme, e intanto alcuni post pubblicati online dai due diretti interessati sembrerebbero voler anticiparci uno scambio di segnali tra i due ex-piccioncini. Dopo essersi abbandonata ad un lungo pianto liberatorio, la bella Ida si è ripresa cantando online "Per un milione", l’ultimo singolo presentato dai Boomdabash a Sanremo, invitando i suoi followers a focalizzare la loro attenzione sui lyrics della canzone “Se mi cercherai, io ti aspetto qui”. Un messaggio in codice fatto di parole e musica a cui è seguito un post di Riccardo Guarnieri, che sembrerebbe essere destinato proprio ad Ida. Il brano che ha pubblicato Riccardo Guarnieri stamane è "Da sola in the night" di Elisa e Tommaso Paradiso. Il cavaliere ha fatto sentire solo un breve estratto e non tutta la canzone contenuta nella sua storia pubblicata su Instagram: "Certo che lo sai, prendi tutto e te ne vai. per vedere se è vero che poi ti vengo a cercare...", questi ultimi potrebbero rivelarsi i lyrics dedicati da Riccardo Guarnieri alla sua ex. Che tra i due ex non sia realmente finita?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti