Cultura e Spettacoli

Rissa a Uomini e Donne: interviene la sicurezza

La scelta del programma è quella di non mandare in onda la scena, ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che si è verificata una lite tra alcuni protagonisti del trono over che ha costretto un buttafuori ad intervenire

Rissa a Uomini e Donne: interviene la sicurezza

Probabilmente non lo vedremo mai, ma un fatto molto grave si è verificato durante le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne: una rissa ha coinvolto alcuni dei protagonisti del parterre maschile, tanto che è stato necessario l'intervento della sicurezza per timore che la situazione degenerasse. In ogni caso, i fatti sono emersi e si sono velocemente diffusi sul web.

Ad iniziare a discutere sono stati Riccardo e David: quest'ultimo ha paragonato il legame instaurato con Cristina a quello che il Guarnieri aveva con Ida. Dalle parole, si è passati agli insulti e dagli insulti si stava arrivando alle mani: i due uomini si sono alzati e si sono messi uno di fronte all'altro con aria minacciosa. A questo punto gli altri cavalieri si sono alzati per cercare di dividere i due contendenti, ma il risultato ottenuto è stato tutto il contrario, tanto che le anticipazioni parlano di una rissa placata solo dopo che Maria De Filippi ha richiesto l'aiuto della sicurezza.

Solo dopo che tutti sono tornati in studio, e la situazione è tornata alla normalità a rimproverare aspramente i protagonisti del misfatto ci ha pensato la padrona di casa. In pratica, le lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nulla sono di fronte a questi atteggiamenti che hanno coinvolto gli uomini e hanno portato la De Filippi a prendere una posizione di distanza e di disapprovazione per tutto l'accaduto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti