Uomini e Donne, scatta il primo bacio gay del programma

Il 3 novembre è stata registrata una puntata del trono classico. Stando a quanto pubblicato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, Claudio Sona e Francesco Zecchini si sono dati il primo bacio

Uomini e Donne, scatta il primo bacio gay del programma

Il trono gay di Uomini e Donne è stato piuttosto tranquillo fino a questo momento, ma secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul sito del programma, ora la storia cambia: è arrivato il primo bacio.

Nella giornata del 3 novembre è stata regostrata un nuova puntata del Trono Classico. Dopo aver dato largo spazio agli altri tornisti, Maria De Filippi parla di Claudio Sona, il ragazzo gay che è andato nel programma di Canale 5 per torvare l'amore. La padrona di casa spiega agli altri corteggiatori che, per andare incontro alla timidezza di Francesco Zecchini (il ragazzo che corteggia Claudio Sona ndr), hanno deciso di proprorre esterne in cui le telecamere riprendevano solo per qualche minuto.

Questa decisione è stata spiegata in esterna anche dallo stesso Claudio all'atro corteggiatore, Mario. Il ragazzo, però non l'ha presa molto bene e si è intestardito per sapere cosa è successo durante l'uscita con Francesco quando le telecamere non hanno rirpeso i due ragazzi. Ma il tronista è convinto a non dirglielo e la loro esterna non va bene.

In studio, però, accade l'imprevedibile. Dopo una serie di domande Claudio racconta cosa è successo. Lui e Francesco sono andati ad una cena di gala in smoking e dopo un po' si mettono a ballare insieme. Il resto della serata, però, prosegue senza telecamere e proprio in quell'arco di tempo è scattato il bacio.

Ma dopo questa confessione in studio succede il finimondo. Mario si sente offeso e dice di voler abbandonare il programma. D'altro canto Francesco non condivide l'atteggiamento di Claudio: "Ci siamo dati il nostro primo bacio e continui a dare giustificazioni. Non mi sembra carino nei miei confronti".

La puntata si conclude con un Mario furioso, intenzionato ad abbandonare Uomini e Donne. Gianni Sperti tenta di placare gli animi e Maria continua a spiegare che se ci fossero state le telecamere Francesco non si sarebbe mai spinto così oltre.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento