Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Valentina Pivati chiede una cena gratis in cambio di pubblicità social. Ma riceve un 'no' secco

La ragazza scelta da Mariano Catanzaro ha proposto al locale Il Principe Granatelli la sua collaborazione in qualità di web influencer, ma la domanda dell'ex volto di Uomini e donne è stata respinta

Uomini e donne, Valentina Pivati chiede una cena gratis in cambio di pubblicità social. Ma riceve un 'no' secco

Pubblicità attraverso la pubblicazione di foto su Instagram, in cambio di una cena gratis per lei e il suo compagno. Potrebbe sintetizzarsi così la domanda di lavoro giunta da un ex volto di Uomini e donne al locale di Mazara del Vallo, Il Principe Granatelli. La ragazza è nota ai telespettatori di Uomini e donne per essere stata scelta al Trono classico dal tronista Mariano Catanzaro: Valentina Pivati, oggi, è un'influencer che vanta all'incirca 176mila follower, sui quali, però, a quanto pare non può contare per farsi ingaggiare dallo staff de Il Principe Granatelli.

"Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati - ha scritto il volto tv in un messaggio destinato al ristorante - e grazie a un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me e il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti. Valentina".

Per il locale non basta essere un'influencer nata a Uomini e donne

E alle parole della Pivati, lo staff de Il Principe Granatelli ha risposto con un "no" secco, chiarendo che non basta essere una web influencer: "Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di persone con cui collaborare, con modalità che possano apportare un valore aggiunto a tutte le persone coinvolte - fa sapere il team del locale in una nota seguita alla domanda di lavoro dell'ex volto del dating show di Maria De Filippi-. Ciò significa che non basta essere un “influencer” ed avere 100.

000 followers su Instagram, ma è più importante decidere assieme come poter collaborare in maniera virtuosa".

Commenti