Vacanza social per Britney Spears sotto il sole dei Caraibi

É finito il periodo nero per Britney Spears, ora si gode una vacanza insieme alla madre sotto il sole dei Caraibi

Vacanza social per Britney Spears sotto il sole dei Caraibi

Sembra essere già un lontano ricordo il periodo difficile che Britney Spears ha vissuto durante l’anno. La pop star che ha trascorso diversi mesi in una clinica psichiatrica per curare il suo stress da palcoscenico, ora si gode il sole, il mare e il relax dei Caraibi insieme alla madre, come hanno riportato diversi video postati su i social da parte della Spears, e come ha confermato la rivista People.

"Il posto adatto a me", scrive la cantante nella didascalia di uno dei tanti video che ha pubblicato. Il periodo nero è proprio passato. Infatti Britney Spears appare in forma smagliante. L’artista non solo assapora le bellezze del luogo, catturando i raggi del sole caraibico, ma si è lasciata fotografare anche con un bikini bianco e giallo che mette in mostra tutta la sua ritrovata fisicità. Una vacanza meritatissima per la Spears e sua madre. Dopo la malattia di Jamie Spears e il ricovero in clinica per problemi di salute, la stella di Britney pareva essersi eclissata di nuovo, ma invece è risorta più bella che mai. Anche se ancora non è dato sapere quando tornerà sulle scene, dopo l’annullamento del suo tour a Las Vegas, per ora l’artista ricarica le batteria. E i fan pregano che torni presto a cantare.

Il peggio è passato ma resta comunque un alone di mistero su quello che è accaduto nella

vista di Britney. In molti hanno creduto che l’artista è finita in clinica contro la sua volontà, tanto è vero che sul web al grido di "Free Britney", in tanti si sono uniti per dare il proprio sostegno alla celebre pop star.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica