Stare in panciolle in vacanza? Non è affare di Belén Rodriguez. Per la showgirl - che sta passando l'estate tra impegni di lavoro (vedi la registrazione di Tu sì que vales) e la lussureggiante Ibiza - ogni momento è buono per un po' di sano esercizio fisico. In un video caricato sui suoi profili social, Belén appare intenta in una serie di esercizi piuttosto faticosi - tesi a rassodare, tra l'altro, i glutei -, certamente su consiglio del suo personal trainer.
Step sui gradini presso la piscina, lancio della palla medica, pesi... e poi "pausa fiorellino" con il piccolo Santiago. Il bimbo, infatti, notando la madre affaticata e provata dall'estenuante allenamento estivo, le porta in dono dei fiorellini appena colti. Belén, commossa, lo bacia dolcemente, e il bimbo - tenerissimo - l'abbraccia. "E mentre tu fai un sano allenamento lui ti porta i fiori! - ha commentato Belén sui social - Come sciogliere una mamma nel giro di un secondo!".
Oltre all'allenamento hot - con
tanto di salto sul tappeto elastico in shorts e canottiera - ieri la showgirl ha regalato ai fan un altro scatto sexy, mostrandosi in perfetto equilibrio su un'altalena - con indosso solo bikini e maglietta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.