Cultura e Spettacoli

"Ma vaff..", "Che ca.. mi fai fare": scintille a 'Tu si que vales'

Teo Mammuccari costretto a spogliarsi di fronte alle telecamere, si rivolge a Rudy Zerbi sperando di poter "evitare" la penitenza a Tu si que vales

"Ma vaff..", "Che ca.. mi fai fare": scintille a 'Tu si que vales'

Lo scontro verbale tra Rudy Zerbi e Teo Mammuccari nell’ultima puntata di Tu si que vales è stato duro e scherzoso allo stesso tempo. Ma il giurato non ha risparmiato parole dure, e qualche simpatica offesa, al collega che lo ha costretto a pagare una scommessa persa poco prima.

Partiamo dai fatti. Durante la prima puntata dell’ultima edizione di Tu si que vales, Mammuccari si è arrischiato a scommettere sulla non veridicità di un numero messo in scena da un trio di illusionisti. Questi, però, sono riusciti a replicare la loro performance e così Teo è stato costretto a pagare pegno. Con una penitenza che l’ha “spogliato” di fronte ai tanti spettatori e telespettatori.

Mentre Mammuccari stava ancora esitando di fronte al separè dove doveva spogliarsi, c’è stato un rude scambio di battute con Zerbi. "Se non si mette in mutande fa la figura del quaqquaraqua di fronte a tutta l’Italia”, ha detto Rudy. Immediata è arrivata la replica di Mammuccari: “Oh, se fai il deficiente non lo faccio, stai zitto. Ho le gambe a merlo, sopra sono normale e poi ho due stecchini. Già sono single da 10 anni non rompetemi i cogli...".

Qualche parolaccia è sfuggita a Mammuccari anche poco dopo, quando, non potendo sottrarsi alla penitenza della scommessa, si è rivolto a Zerbi e ha attaccato: “Ma vaff...va, non mi posso spogliare”. E invece sì. Rudy in persona si è infatti alzato per andare di fianco a Teo mentre si slacciava camicia e pantaloni. E lui, sconfitto, ha detto: “Ma guarda che c... mi stai facendo fare...”. E di ronte alle telecamere ha mostrato le mutande, facendo scoppiare a ridere il pubblico, Iva Zanicchi, Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Che osservavano divertiti.

Commenti