Cultura e Spettacoli

Valentina Dallari: "Sono allucinata"

Velentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto un post su Instagram diretto a Kendall Jenner per esprimerle la sua preoccupazione in merito alla sua eccessiva magrezza. Ma la Jenner non ha gradito il post

Valentina Dallari: "Sono allucinata"

L'ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, si è confidata e giustificata con i suoi fan tramite un post pubblicato nelle Instagram stories a causa di un malinteso con Kendall Jenner. "Kendall Jenner mi ha bloccato", dice la Dallari per spiegare ai suoi follower la strana circostanza in cui è incappata. L'ex tronista ha riferito che la modella americana si è risentita del contenuto del suo messaggio posto a commento di uno dei numerosi selfie della Jenner presenti sul profilo Instagram di quest'ultima.

Ma cosa è successo? Valentina Dallari, pubblicando il post diretto alla Jenner, ha voluto esternare la sua sincera apprensione riguardo lo stato fisico della modella, considerata da lei eccessivamente magra. Kendall Jenner, una delle modelle più accreditate al mondo, e conosciuta anche per essere la sorellastra di Kim Kardashian, leggendo il commento della Dallari è trasalita, e repentinamente ha chiuso ogni rapporto virtuale con lei, 'bloccandola' su Instagram. Evidentemente la Jenner ha equivocato il senso reale delle parole dell'ex tronista, recependolle come un'offesa gratuita. Mentre il vero intento di Valentina era di rivolgerle un messaggio solidale, una sorta di ammonimento pacifico. La Dallari ha espresso il suo sconcerto per il trattamento riservatole dalla Jenner, e per giustificarsi e fare chiarezza in merito all'accaduto si è affidata ad un post su Instagram: "Sono allucinata. Io ieri ho commentato la foto di Kendall, scrivendo che era troppo magra. Mi sono messa a parlare con dei ragazzi sotto. Dopo un po' ho smesso di guardare i commenti perché mi scrivevano delle cattiverie. Ovviamente quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce. Io ho sempre amato Kendall, tra l'altro è la mia preferita, ho detto che mi dispiace che sia così magra e spero che non ci siano problemi. Morale della favola, lei mi ha bloccato. Fantastico, bello il mondo. Non so cosa dire. Sono sconvolta".

Valentina Dallari voleva amichevolmente esprimere alla Jenner la sua solidarietà e vicinanza, poiché lei può comprendere bene determinate problematiche inerenti alle patologie fisiche come l'anoressia. Infatti, in passato l'ex tronista ha attraversato un difficile periodo proprio a causa della magrezza esagerata. Peraltro, durante quel periodo sofferto, la Dallari, ha subito delle angherie da parte degli hater sui social riguardo il suo aspetto fisico, e, quindi, lungi da lei voler rivolgere delle critiche pesanti a qualcun altro che versa nella medesima condizione.

Malgrado le sue parole chiarificatrici, Valentina è stata subissata da attacchi social. Alcuni folowers l'hanno accusata di insensibilità nei confronti della Jenner, nonostante lei avesse attraversato lo stesso dramma e subito gli stessi insulti sui social. Ma Valentina Dallari ha ribadito che il suo scopo e le parole da lei usate erano ben differenti dai commenti meschini degli hater che l'hanno ingiuriata in passato. "A tutte le mitiche che mi stanno scrivendo di essere una persona di mer** per aver scritto a Kendall di essere magra e per averle detto che mi dispiaceva vederla così, accusandomi di fare quello che hanno fatto a me, io vi dico solo che a me scrivevano queste porcherie che sono ben diverse da chiedere come sta una persona.

Prima di parlare dii body shaming andate a informarvi", ha inveito l'ex tronista sul suo profilo Instagram.

Commenti