Cultura e Spettacoli

Linda Morselli: ballo sexy per la fidanzata di Valentino Rossi

La fotomodella Linda Morselli gioca davanti all'obiettivo col fotografo e dietro lo schermo con i followers mentre il "Dottore" Valentino Rossi è al terzo giorno di prove sul circuito dell'emirato del Qatar

Linda Morselli: ballo sexy per la fidanzata di Valentino Rossi

Valentino Rossi è impegnato con il team della Yamaha nei test sul circuito di Losail in Qatar per il Motomondiale 2016 che inizierà il 20 marzo e Linda Morselli è occupata in uno shooting sbarazzino: i due si sono conosciuti durante il Gran Premio di San Marino nel 2008 dove lei era impegnata in veste di "umbrella girl" e lui gareggiava e ad oggi il loro rapporto procede senza impennate.

Il servizio fotografico per cui ha posato la fidanzata del Dottore è stato sensuale ma anche divertente e i followers hanno mostrato di apprezzare l’entusiasmo e la mise nelle immagini del backstage; stesso caloroso trattamento è stato riscontrato anche dal video che è stato pubblicato su profilo Instagram di lei, in cui la bella brianzola ammica ballando. La micro lingerie di pizzo indossata dalla fotomodella sorridente esalta la sua bellezza, senza turbare il clima giocoso che ha saputo creare sul set e anche il fotografo Jonge Monge ne è rimasto coinvolto.

Valentino Rossi e Linda Morselli, che ora sta lavorando in Francia, riescono a conciliare carriera e sentimento senza che la loro relazione ne risenta: infatti, appena possibile, si incontrano dove possono.

Per ora il matrimonio non fa parte dei piani di nessuno dei due e di certo il campione non ha fretta di arrivare all’altare.

Commenti