Cultura e Spettacoli

Valeria Marini esce allo scoperto con il nuovo (giovane) fidanzato Gianluigi

Valeria Marini ha ritrovato il sorriso accanto all'imprenditore calabrese Gianluigi Martino. La coppia è stata paparazzata a Belgrado dove è volata per festeggiare i sei mesi di fidanzamento tra cene romantiche e baci appassionati

Valeria Marini esce allo scoperto con il nuovo (giovane) fidanzato Gianluigi

Valeria Marini è di nuovo innamorata. A farle perdere la testa è stato il manager Gianluigi Martino, 35 anni originario di Cosenza, che da oltre sei mesi è al suo fianco. Dopo la fine della turbolenta storia d'amore con l'immobiliarista Patrick Baldassari, con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip, Valeria Marini è tornata a sorridere per amore. La coppia è volata a Belgrado per fuggire da occhi indiscreti e festeggiare i primi sei mesi d'amore. I fotografi del "Settimanale Nuovo" li hanno comunque pizzicati durante la loro romantica vacanza, immortalandone i momenti salienti.

Nel servizio pubblicato nell'ultimo numero in edicola di Nuovo, Valeria Marini e il compagno vengono fotografati in giro per la capitale serba, tra cene romantiche e tenere coccole. Una fuga d'amore in piena regola per provare a nascondere, ancora per un po', la loro relazione. Che ci fosse qualcosa tra loro lo si era già intuito qualche mese fa. Il settimanale Spy aveva sorpreso Valeria Marini e Gianluigi Martino a Rimini durante un weekend di lavoro della popolare showgirl. In quell'occasione, nonostante il feeling evidente e gli sguardi languidi tra i due, non si parlò però di storia d'amore. Ora la coppia è uscita definitivamente allo scoperto. Poco importa della differenza di età tra loro (17 anni). Valeria e Gianluigi non si nascondono più neppure sui social. Sui rispettivi profili Instagram, da alcune settimane, sono infatti comparse foto che li immortalano insieme, più uniti che mai. "Con te...il posto più bello del mondo.

L'emozione più bella è quando due cuori sorridono", scrive Martino sul suo Instagram a conferma dei rumors.

Valeria Marini e Gianluigi Martino 2

Commenti